Inserire le date desiderate per verificare la disponibilità.
Nel caso fossero riservate, saranno indicate le date disponibili più vicine a quelle richieste.

TERMINI, CONDIZIONI GENERALI E PRIVACY


Accettazione Regolamento

La prenotazione dell’immobile comporta l’accettazione del presente regolamento.
Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.

Tariffe
Le tariffe sono espresse in Euro e si intendono per appartamento per notte.

Il prezzo concordato per il periodo di soggiorno comprende i consumi (luce, acqua e gas), la biancheria da cucina, da letto e da bagno, il parcheggio per un posto auto/scooter e l’utilizzo delle aree comuni.
Il prezzo non comprende il deposito cauzionale a copertura di eventuali danni e la Tassa di Soggiorno che dovranno essere pagati in loco.

Prenotazione e Pagamento

È possibile prenotare l'appartamento on-line utilizzando il sistema di booking presente nel nostro sito. Per confermare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo di soggiorno, il numero delle persone ospiti ed effettuato il pagamento tramite bonifico bancario o Paypal (con sovrapprezzo del 5%).
La prenotazione è confermata solo a pagamento effettuato.

In caso di dubbi circa l’utilizzo del sistema di prenotazione online, è possibile richiedere preventivi e informazioni tramite il form presente nella pagina “Contatti” del sito.

Politica di cancellazione

Tariffa "Rimborsabile"

Le prenotazioni cancellate fino a 30 giorni prima dell’arrivo (ad es: arrivo previsto il 31 Gennaio e cancellazione richiesta entro la mezzanotte del 1 gennaio) saranno totalmente rimborsate e l'intera somma versata restituita entro 5 giorni lavorativi. Cancellazioni effettuate dopo tale termine comportano la perdita dell’intero importo versato.

In caso di partenza anticipata, verrà trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato.


La prenotazione potrà essere cancellata, entro i termini previsti, inviando un’Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tariffa “Non Rimborsabile”

Se avete prenotato con questa tariffa speciale, l’intero importo non è rimborsabile in alcun caso.

Check-in

Almeno 24 ore prima dell’arrivo, considerata l’assenza di un servizio di ricevimento, il cliente è tenuto a comunicarci (scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 336 795200) l’ora esatta d’arrivo in modo da ricevere un’adeguata accoglienza.
L’appartamento può essere preso in consegna dalle ore 14.00 alle 15.00.

All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un documento d’identità in corso di validità.



Deposito Cauzionale

All’arrivo vi sarà richiesto un deposito cauzionale di € 100,00 per eventuali danni e/o ammanchi.
Il deposito cauzionale verrà restituito il giorno della partenza dopo il controllo dell’appartamento.
In caso di danni e\o ammanchi sarà richiesto un risarcimento.

Tassa di Soggiorno
Il Comune di Assisi impone una tassa di soggiorno di € 1,00/notte a persona per le prime 3 notti. Sono esenti i minori di 12 anni.
La Tassa di Soggiorno dovrà essere pagata in loco al momento della partenza.

Partenza – Riconsegna dell’immobile

Il giorno della partenza è prevista la riconsegna delle chiavi. In caso di smarrimento è richiesto un rimborso di € 20,00.
L’appartamento dovrà essere lasciato entro le ore 10.00, salvo diversi accordi.

Sopravvenuta indisponibilità dell’alloggio

Se ci dovessimo trovare costretti ad annullare la prenotazione per cause di forza maggiore, il cliente sarà rimborsato dell’intero importo pagato. 

Dotazioni dell’appartamento

Tutte le dotazioni dell'appartamento sono inventariate in un documento che consegnamo agli ospiti all'arrivo e che fa fede per il controllo prima della partenza.

Raccolta differenziata
Chiediamo ai nostri ospiti di fare attenzione alla differenziazione dei rifiuti. Sotto al lavello della cucina, è disponibile un pattumiera con contenitori distinti per la raccolta differenziata contrassegnati con etichette adesive per tipologia di rifiuto: organico, secco-residuo, plastica e carta. Per il vetro è sufficiente raccogliere i vuoti in un sacchetto da svuotare nell'apposito contenitore che si trova nel parcheggio. Ad Assisi centro vige la raccolta porta a porta: nell'appartamento è disponibile il foglio illustrativo che spiega quali contenitori vanno esposti sulla strada sotto casa nei diversi giorni della settimana.

Risparmio energetico
Aiutateci a rispettare l'ambiente evitando sprechi di energia. Controllate sempre che le luci della terrazza non rimangano accese durante la notte e quando si esce. Naturalmente chiediamo la stessa attenzione per le luci dell'appartamento invitandovi a spegnerle quando non sono necessarie 

Regolamento
  • Al cliente chiediamo di avere la massima cura dell’appartamento. 
  • Non è permesso soggiornare nell'appartamento in un numero di persone superiore a quello massimo consentito né di fare entrare persone estranee senza avercelo preventivamente comunicato.
  • È vietato fumare all’interno dell’appartamento. In terrazza, ci sono posaceneri a disposizione degli ospiti. È vietato gettare mozziconi a terra sia in terrazza che nelle aree comuni o in strada.
  • I minori sono sotto la responsabilità dei genitori in tutta la proprietà.
  • Effettuiamo il cambio della biancheria settimanalmente. Ogni cambio extra di biancheria richiesto dal cliente ha un costo di € 10,00 a persona.

    Per biancheria si intende strofinacci per la cucina, completo per il letto e un set di asciugamani (personale, viso e doccia) per persona.
  • Vi invitiamo a controllare l’efficienza dell’appartamento e a comunicarci qualsiasi anomalia o mancanza entro e non oltre le 24 ore successive al vostro arrivo.
  • Il cliente ci esonera espressamente da ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che possano derivargli da interruzioni incolpevoli dei servizi essenziali come ad esempio energia elettrica e acqua.
 Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di proprietà del cliente lasciati nell’appartamento o per eventuali infortuni, furti, danni alle persone o alle cose solo perché avvenuti all’interno della proprietà.

Informativa sulla Privacy d.lgs n. 196/03.
Così come previsto dall’art. 13 del D. Lgs. 196/03, procederemo al trattamento dei dati personali forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali.
Ai sensi e per gli effetti di tale normativa, il trattamento effettuato è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del cliente.
Il conferimento dei dati è facoltativo. In caso di mancato conferimento degli stessi, non potremo prendere in considerazione la richiesta di soggiorno.
I dati forniti servono solamente per adempimenti di registrazione e consegna alle autorità di P.S. come descritto dal T.U.L.P.S.. I dati personali non verranno trattenuti per fini pubblicitari o altro se non espressamente dichiarato e sottoscritto dal cliente. I dati personali forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici.
Il Titolare del trattamento è Alessandra Comparozzi, via Pennacchi n.3 Assisi (PG), CF CMPLSN67L44G478G.
Vi invitiamo a leggere la Privacy Policy del sito web.

Il presente regolamento ha validità immediata.
L’inosservanza anche di una sola delle norme su descritte comporta il recesso della prenotazione e l’allontanamento dall’appartamento degli ospiti con perdita di quanto già versato.
© Assisi al Quattro info@assisialquattro.it |  CF CMPLSN67L44G478G | Privacy & Cookie Policy
Web Agency: Graficherò

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.